Vegetariani in Africa

Togo_veg

Qualche giorno fa, si è svolto a Nairobi il primo congresso delle associazioni vegetariane dell’Africa Centrale e Orientale. Il vegetarianismo organizzato, nelle sue varie versioni, è una realtà ormai radicata in tutta l’Africa. Per avere alcuni esempi di esperienze in Kenya, Nigeria, Sudafrica, Etiopia, Ghana, Uganda, Togo e in altri Paesi ancora, basta visitare il sito  web dell’International Vegetarian Union.

La foto è tratta da: http://www.ivu.org/africa/togo/index.html

5 risposte a "Vegetariani in Africa"

  1. ivy phoenix 31/12/2010 / 11:47

    non posso commentare il post, stasera faccio il pollo alla birra e sarei ipocrita 😉
    buon anno daniele..
    buon anno a tutta l’africa

    "Mi piace"

  2. Anonimo 31/12/2010 / 12:40

    Buon anno a te e a tutti i visitatori! Comunque l’intento di questo post non era, diciamo, propagandistico. Volevo solo far vedere un altro pezzo di Africa urbana, che si muove, si organizza, diffonde nuove idee di sostenibilità.

    "Mi piace"

  3. Francesca 04/01/2011 / 17:13

    Ciao Daniele come stai?
    Mi sono iscritta ai tuoi feed, molto bello il tuo blog!
    Ma sei vegetariano anche tu?
    Io ci sto provando da un annetto, proprio in nome dei popoli affamati e non per motivi animalisti, ma perchè penso che se tutti noi dei paesi ricchi torniassimo ad uno stile di vita più sobrio anche nel cibo, ce ne sarebbe di più per tutti.
    Come va?
    Hai fatto capodanno nei botti o nel silenzio?? :-)))

    "Mi piace"

  4. Francesca 18/01/2011 / 21:32

    Ho linkato questo post su un noto forum vegetariano, sperando farti cosa gradita

    "Mi piace"

Lascia un commento